Votiamo per il Molise che c'e' e che esiste!
Si vota VASTOGIRARDI IL BORGO DEI BORGHI
Il Kilimangiaro presenta "Il Borgo dei Borghi".

Vastogirardi è  stato scelto per rappresentare il Molise nella gara nazionale della trasmissione Kilimangiaro in onda su Rai3, le riprese sono state effettuate nel borgo dell'alto Molise alla fine di Settembre e trasmesse sulla rete Rai a Novembre. Il paese ha presentato tutte le sue peculiarità territoriali: paesaggio, storia,cultura,tradizione, gastronomia,arte .Dal Borgo Medievale con lo splendido Castello, il suggestivo e importante Tempio Sannitico nella piana di S.Angelo, la riserva naturale MAB di Monte di Mezzo patrimonio dell'Unesco, l'imponente  e prezioso faggio secolare "re Fajone", le importanti chiese storiche di S.Nicola e della Madonna delle Grazie (conosciuta soprattutto per il famoso e spettacolare Volo dell'Angelo), i suoi  latticini e formaggi, vanto e orgoglio fiore all'occhiello della produzione casearia dell'alto Molise, il Tartufo, il miele, i dolci, la produzione di lavanda, le carni e i salumi,  l'artigianato del Tombolo e del Traforo, il paese del Banditore forse uno degli ultimi rimasti in Italia, e ancora la bellezza del paesaggio, dei boschi e della natura particolarmente ricca e rigogliosa in questi luoghi di flora e fauna,  tanto da farne una meta prediletta da parte di escursionisti di  tracking, a cavallo e in bike.

Caratteristiche queste che hanno convinto i produttori del programma della Tv nazionale ad inserire Vastogirardi  nei Borghi più belli d'Italia.

 


Da Domenica 12 Marzo, fino a Domenica 2 Aprile 2017
potrete VOTARE PER VASTOGIRARDI
Ogni utente potrà votare non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.
Gli utenti possono votare, previa registrazione, una sola volta al giorno esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili. Il sistema di espressione della preferenza via web e la possibilità che ha ogni utente di votare una volta al giorno è garantita tramite registrazione a al sito di 
www.kilimangiaro.rai.it
• Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. 
• Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza Raiplay, potranno effettuare il login sul sito di 
www.kilimangiaro.rai.it e procedere alla votazione via web. Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema. Sono accettati dal sistema unicamente i voti pervenuti entro le ore 23.59 GMT del giorno 2 aprile 2017. 
Il voto via rete è gratuito.
Dopo aver effettuato la registrazione, alle aperture successive , si accede direttamente al sito per votare...votate tutti i giorni... per far vincere il Molise...grazie!!!

Allegati:
Scarica questo file (BORGHI 17VOTO.jpg)BORGHI 17VOTO.jpg[ ]98 kB